venerdì 8 gennaio 2010

Le mie creazioni in fimo

Alcune mie amiche e colleghe, che hanno ricevuto in occasione delle feste natalizie un mio piccolo cadeau, mi hanno chiesto di pubblicare sul mio blog le mie creazioni in fimo.


Ecco allora anche per voi un piccolo assaggio di alcune delle cose che mi piace creare col fimo ( o la fimo?? Come dice la fatina bislacca??)


In realtà creo soprattutto per il puro piacere che mi da modellare la pasta e per la naturale sensazione di rilassamento che mi provoca.


In realtà creare induce assuefazione, e questa è la mia personale cura contro il mo cronico mal di testa.

Ecco alcuni ciondoli.

Per il montaggio è possibile scegliere tra il semplice filo di caucciù o la codina di topo in tinta con un nastro di organza.

Prossimamente provvederò a creare un catalogo, con i montaggi completati: Per qualsiasi informazione potete mandarmi una mail.

6 commenti:

  1. Tanti auguri per l'anno nuovo e per questo blog! Un bacio ai bimbi e salutami "il marito"! Ciao!

    RispondiElimina
  2. ciao cara, grazie per aver partecipato al mio 1° candy , le tue ultime creazioni sono bellissime, complimeti!.Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  3. ciao Antonella, questi ciondoli sono bellissimi , fortunate le amiche che se li trovano al collo!!!!
    Quando ho letto sul tuo profilo che abitavi nella città del sole ho subito pensato che fossi stata napoletana, io adoro Napoli e i napoletani.......ritengo che siano nostri cugini(dei siciliani), sono sempre persone affettuose, generose, umane e......artisti!

    RispondiElimina
  4. Ringrazio tutte per i complimenti!! FAnno sempre molto piacere ma a me fanno un gran bene, perchè ho sempre creato per il piacere di farlo, e sinceramente pensavo che i miei ciondoli piacessero solo a me, quindi GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, i ciondoli che fai sono molto belli! usi dei colori che mi piacciono molto e sono originali!!! Molto Brava!!!
    Ciao Chicca

    RispondiElimina
  6. Buon inizio settimana... Attendiamo nuove creazioni... Ma il tempo si sa è tiranno e la primavera intorpidisce!!! Un po' di fimo vitaminico? Un salutone, Cathy

    RispondiElimina