mercoledì 8 settembre 2010

Datemi una a..., datemi una emme....

In questo periodo vacanziero le mie manine sono state speso in movimento. Mi sono dibattuta tra crochet e fimo, il tutto in quantità assolutamente sia dell'uno che dell'altro. Ho creato metri e metri di cordoncini col tricotin... Insomma mi sono dedicata molto ai miei piaceri creativi. Vagando nel mio piccolo mondo, mi sono imbattuta in alcune favolose carte Decopatch e allora ho deciso di portare al compimento il progetto per cui le avevo acquistate.
E allora datemi una

...datemi una


datemi una ....


datemi una ...

e infine datemi una...


Il risultato può essere solo uno, non importa quale sia la vostra lingua o quale sia la vostra inclinazione, il risultato è...



Ora non mi resta altro da fare che trovare un angolino degno di questa creazione, in modo che abbracci la mia casetta piccolina... ma non in Canadà !!!
Mi sono molto divertita con questo progetto, perchè la carta decopatch è molto facile da usare, e il suo utilizzo piace anche a me, che non prediligo il decoupage!!
Cosa volete farci... de gustibus!!
See u soon ,mie care e miei cari.
Al prossimo progetto.

1 commento:

  1. Che belle!!! Le mie bambine le hanno viste ieri su 'Paint your life' e sono impazzite!!! Complimenti non mi ci metterei mai....
    Ps Si, thyme è l'arcaico di time.

    RispondiElimina