

Altro giro, altra corsa, direbbero al luna park, ed in questo turbinare di colori che immancabile vi presento la favolosa Elena Fiore di Decor e blablabla. Cosa dire di lei? Un vulcano in piena eruzione di idee. Le sue creaturine si chiamano mostrilli, ma di mostruoso hanno ben poco; io piuttosto li avrei chiamati gli attiracoccole, perchè anche se ormai non sono più una bambina, almeno nel corpo, non riuscirei proprio a non sbaciucchiarli un pò. Sono una delizia.
E cosa dire poi delle sue collane tutte in feltro colorato??
Una vera goduria per gli occhi!!
E anche lei, come tutte le donne di gran classe, non è mai avara e condivide il suo sapere e l'arte delle sue pazienti manine con noi, povere mortali, con tanti tutorial chiarissimi .
Insomma visitate il suo blog e il suo sito, e se siete in vena di farvi un bel regalo per il prossimo Natale, non esitate a visitare il suo Flickr dove potrete scegliere sicuramente un regalo adatto a voi!
Ciao Marcella, grazie di tutte queste parole lusinghiere e per questo post che mi hai dedicato!
RispondiEliminaCome avrai notato, il commento che hai lasciato per vincere l'art-journal, riguardo un post di un anno fa :-) !
Non sei la prima, a cui danno in aggiornamento quel post così vecchio...mah!
Comunque per gennaio è previsto un altro simil_Candy... :-)
Ti auguro una buona giornata e ancora grazie!
Ciao, elena
Verissimo tutto, le creazioni di Elena sono davvero bellissime ed originali, così come è una bella, splendida persona lei!
RispondiEliminaUn abbraccio, Cathy